1987 nasce bma come azienda di servizi nel mondo dell’Office.
1989 bma estende i suoi servizi nell’Information Technology.
1991 bma consolida l’offerta di servizi su Multipiattaforme e Prodotti Multivendor.
1993 inizia l’espansione territoriale con l’apertura di Filiali e Centri di Assistenza su tutto il territorio nazionale.
Da allora bma ha sempre più confermato la sua leadership ottenendo tale riconoscimento anche da Vendor internazionali con i quali ha consolidato un rapporto di Partnership.
2000 bma trasferisce la propria Sede Centrale di Firenze presso nuovi locali, 2400 mq, per meglio supportare la forte crescita.
2001 Nascita di bma Group: ingresso consociata Metha Informatica – Bologna
La mission aziendale Articolo completo
bma group, orientata alla soddisfazione del Cliente:
Garantire la massima funzionalità operativa.
Ottimizzare le prestazioni dei Sistemi e delle Reti.
Proteggere e valorizzare nel tempo gli investimenti informatici.
Servizio globale su prodotti Multivendor.
Suggerire soluzioni tecnologiche in armonia con le reali esigenze.
Contenere i costi gestionali delle architetture informatiche.
I nostri valori Articolo completo
Oltre 4000 aziende assistite su tutto il territorio nazionale.
Competenze altamente qualificate mediante Tecnici Hardware e Sistemisti certificati dai costruttori.
Capacità di interpretare i reali bisogni del Cliente per poter offrire la soluzione più adatta.
Approccio ONE-to-ONE e flessibilità nel rispondere ad esigenze anche complesse.
Sinergie con costruttori leader di mercato, i quali ne riconoscono le indiscusse competenze.
Compattezza e univocità aziendale nel servire il Cliente.